Distributore bevande calde per prime colazioni da hotel

Il flusso dei clienti potrebbe risultare difficile da gestire, ecco la soluzione:

Che colazione sarebbe senza una buona bevanda calda? Chi ha un hotel lo sa: gli ospiti devono sentirsi come a casa sia in stanza che nelle aree condivise con gli altri ospiti dell’albergo. E se c’è un momento della giornata in cui più degli altri questo bisogno emerge è proprio quello dedicato alla prima colazione. Al risveglio i clienti vorranno bere qualcosa di caldo, magari da accompagnare a specialità gastronomiche golose. Per far questo è necessario dotarsi della migliore attrezzatura possibile e non farsi cogliere impreparati.
Certo il flusso dei clienti potrebbe risultare difficile da gestire ed ecco che in vostro aiuto arriva il distributore di bevande calde per le prime colazioni da hotel che riuscirà a gestire tutte le richieste permettendo anche agli ospiti di utilizzarlo in maniera autonoma.

Leggi tutto

Come scegliere il distributore bevande calde per prime colazioni da hotel

Il settore alberghiero presenta specifiche esigenze, diversificate rispetto ai servizi per gli altri settori turistici. In particolare, nell’ambito del servizio colazioni per gli hotel, un’attenzione speciale va rivolta alle bevande calde per la prima colazione e dunque alla qualità del caffè espresso e americano, consapevoli dell’importanza che riveste in questo ambito. Ci sono, infatti, poche cose che avvicinano tanto le persone come il caffè. Un buon caffè crea momenti indimenticabili diventando un’esperienza di gusto unica che lascerà i vostri ospiti entusiasti. Ecco perché scegliere un distributore bevande calde per prime colazioni da hotel è importante.
Oltre alla qualità delle bevande erogate bisognerà valutare anche la facilità di utilizzo dal momento che spesso saranno proprio gli ospiti a selezionare la bevanda calda che preferiscono e portarla al loro tavolo. Senza dimenticare l’aspetto e il design che dovrà essere in linea con l’atmosfera della breakfast room e del resto dell’hotel.

Qualità, design ed efficienza: le macchine di bevande calde firmate Franke

Più volte premiati per il loro uso semplice e intuitivo, tra i distributori di bevande calde destinate alle prime colazioni in hotel, un posto speciale è sicuramente occupato dai prodotti Franke, multinazionale da sempre al servizio della qualità e dell’efficienza in gastronomia. Pensato per gli alberghi, il distributore di bevande calde Franke nasce con l’obiettivo di semplificare il lavoro nella gastronomia senza compromessi sulla qualità in tazza. I display a sfioramento, personalizzabili secondo le vostre esigenze, sono un grande vantaggio per il personale e disponibili per tutte le classi di capacità.
Caffé americano, cappuccino, macchiato, cioccolato, caffé espresso: qualunque bevanda calda si voglia le macchine Franke rappresentano la soluzione giusta per il vostro hotel e per accogliere gli ospiti in maniera puntuale ed efficiente. A seconda del prodotto che si vuole servire ed a seconda se si vuole lavorare con la macchina in sala con il self service oppure tenerla in back office e servire il cliente al tavolo Franke ha la soluzione giusta per ogni esigenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante e verrai contattato al più presto

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*). Franke utilizzerà le informazioni qui fornite in conformità alla sua politica sulla Privacy. Fornendo le proprie informazioni personali, l’utente acconsente a essere contattato da Franke tramite email e/o telefono per informazioni su prodotti, servizi, promozioni o eventi eventualmente offerti da Franke. L’utente può sempre ritirare il suo consenso successivamente qualora non voglia essere contattato da Franke.