Distributori automatici per colazioni hotel

La prima colazione è indispensabile in un hotel

La colazione è uno dei servizi e dei momenti più importanti in ogni hotel. Ci permette di ricaricarci e di affrontare al meglio la giornata. È quella coccola che ci aspettiamo di trovare in ogni albergo. La prima colazione predispone favorevolmente il cliente e gli permette di iniziare la giornata in modo positivo. Inoltre spesso rappresenta l’ultimo pasto consumato all’interno dell’hotel prima della partenza, anticipa il checkout e suggella l’ultima immagine che si ha della struttura, quindi sarebbe opportuno congedare l’ospite con un buon ricordo tale da spingerlo a tornare.
Un breakfast deludente, infatti, può vanificare i valori positivi espressi in precedenza e lasciare l’amaro in bocca. Pensate che moltissimi viaggiatori, quando decidono di prenotare la propria vacanza e il soggiorno in hotel si informano proprio su cosa preveda il primo pasto della giornata. Per questo se si gestisce un albergo o comunque una struttura ricettiva, è necessario garantire agli ospiti un fantastico breakfast! A partire proprio dalle bevande calde. Caffè, latte, cappuccino, caffellatte, cioccolata o tè sono indispensabili. Certo se il ritmo è serrato e gli ospiti sono davvero numerosi, sarà difficile preparare le bevande in maniera veloce. In questi casi la soluzione migliore è dotarsi di distributori automatici per colazioni in hotel.

Leggi tutto

I vantaggi dei distributori automatici per colazioni hotel

Funzionali, efficienti e di design, oggi i distributori automatici sono molto apprezzati dagli ospiti degli hotel che possono servirsi da soli e scegliere le bevande che preferiscono. E tranquilli, esistono distributori che prevedono la macinatura del caffè espressa e l’erogazione di succhi di alta qualità. Senza contare che sono anche belli da vedere e da tenere esposti, grazie ad un design sempre più curato che li rende perfetti per hotel sia dallo stile contemporaneo che classico.
Alla base di tutto, naturalmente, ci devono essere un ambiente accogliente e funzionale, personale formato a dovere, e una cura estrema nella selezione, rotazione e preparazione delle materie prime. Spesso, infatti, si tende ad avere un’idea sbagliata dei distributori automatici considerati come qualcosa di artefatto o di scadente. In realtà le materie prime presenti al loro interno, a partire dalla miscela del caffè, sono di ottima qualità e torrefazione.
Ne sono un esempio i distributori automatici per colazioni hotel di Franke, multinazionale da sempre al servizio della gastronomia. Nel processo di sviluppo Franke impara dai gastronomi, percepisce le esigenze dei torrefattori e degli amanti del caffè e lavorano incessantemente al miglioramento dei nostri prodotti.
Per non parlare del latte. Grazie al FoamMaster opzionale, i distributori automatici per colazione di Franke garantiscono una schiuma di latte sempre perfetta, di cui tutti sono entusiasti. La qualità della schiuma di latte è imbattibile: variabile in consistenza e spessore, permette di creare mirabili strati nella stessa bevanda. Non a caso le macchine da caffè Franke sono state più volte premiate per il loro uso semplice e intuitivo. L’obiettivo è da sempre semplificare il lavoro nella gastronomia senza compromessi sulla qualità in tazza.
Che aspettate? Per il vostro hotel scegliete la qualità, l’efficienza e il design dei distributori automatici per colazione di Franke, i vostri ospiti vi ringrazieranno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante e verrai contattato al più presto

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)