Macchina automatica self-service di alta qualità per Hotel

Una macchina automatica in hotel è indispensabile per il soggirono dei propri clienti

Cosa rende un hotel diverso e migliore dell’altro? La qualità dei servizi che è in grado di dare ai propri clienti. Al di là del comfort delle stanze, indispensabile per una struttura alberghiera che si rispetti, a fare la differenza spesso tra un hotel normale e uno di alta qualità è proprio la possibilità di garantire e offrire servizi extra di cui gli ospiti potranno usufruire in maniera autonoma.
Diciamolo, in hotel vogliamo sentirci come a casa nostra, prendere da bere autonomamente senza ogni volta chiedere al cameriere. Per far questo, per offrire agli ospiti questa libertà, la soluzione migliore è la macchina automatica self-service di alta qualità per hotel. Uno strumento indispensabile non solo per la prima colazione, ma anche per una pausa durante la giornata così da concedersi un momento di relax quando lo si desidera.

Leggi tutto

Perché dotarsi di una macchina automatica self-service

Pratica, funzionale e di design. Nell’industria dell’ospitalità non deve assolutamente mancare una macchina automatica self service di alta qualità. Si tratta di un dispositivo che permette agli ospiti di servirsi da soli e di poter scegliere la propria bevanda preferita che si tratti di un caffè espresso, macchiato, un cappuccino oppure di bevande fresche.
In particolare il momento della prima colazione è quello in cui una macchina automatica self-service di alta qualità per hotel può fare la differenza. Sarà una piccola oasi per gli ospiti, a cui arrivare all’inizio di una giornata per ricaricarsi e affrontare meglio il resto del giorno. Per chi gestisce un albergo la macchina automatica self-service non è solo un comodo strumento per gestire il momento della colazione, ma serve a completare l’offerta e garantire così un servizio globale e di piena qualità agli utenti.

Tecnologica e touch: la macchina automatica self-service di alta qualità per hotel

Alta qualità oggi significa tecnologia ad altissimi livelli. Via alle vecchie macchine, spazio alle nuove, dove l’automazione e digitalizzazione sono le vere protagoniste, oltre naturalmente all’alta qualità delle bevande erogate. Le persone, oggi più che mai, sono abituate ai comandi touch, a toccare uno schermo per avere ciò che desiderano. E anche le macchine automatiche self-service per hotel si stanno evolvendo e trasformando in apparecchi sempre più sofisticati al servizio dell’ospite.
I tasti fisici lasciano il posto ad ampi display touch. Le possibilità di selezioni diventano davvero infinite. Si può provare a somministrare attraverso il distributore bevande prima impensabili. Si potrà scegliere se visualizzare sul display le attraenti creazioni di caffè oppure una intuitiva panoramica per il self-service o ancora il supporto efficiente per il servizio. E sono proprio questi accorgimenti a fare la differenza in un hotel.
Se anche tu vuoi fare la differenza allora la macchina automatica self-service di alta qualità per hotel di Franke è la soluzione giusta per te. Dai un’occhiata ai nostri modelli e scegli quello che meglio si adatta alla tua struttura. Il mondo Franke è garanzia di ospitalità e alta qualità.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante e verrai contattato al più presto

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)