Macchina caffè per coffee corner

L’angolo caffè è il sogno di ogni amante di caffè

Alzi la mano chi non ha mai pensato di avere un angolo caffè: in casa, in ufficio, nella propria attività. Siamo certi che tutti vorrebbero ricreare un coffee corner tutto per sé, per gustare un buon espresso e offrirne uno ai propri ospiti. In un’abitazione, certo, ma anche in strutture ricettive, in uffici e attività commerciali organizzare un angolo per accogliere i clienti e i dipendenti nel migliore dei modi è una delle soluzioni più vantaggiose per la propria brand reputation.
Del resto il caffè, uno degli alleati migliori per le nostre mattinate e fedele compagno di incontri tra amici e colleghi, merita un posto speciale e soprattutto una macchina caffè per coffee corner all’altezza della situazione. Indipendentemente dal posto, infatti, per ricreare un angolo caffè strepitoso sarà necessario dotarsi dell’attrezzatura giusta per gustare un espresso a regola d’arte.

Leggi tutto

Ufficio, bar, azienda: ogni posto è giusto per creare un coffee corner

Creare uno spazio esclusivo dove immergersi in un’atmosfera giovane e cosmopolita e allo stesso tempo calda e familiare, come il salotto di casa propria? È possibile, basta avere una macchina per caffè coffee corner e il gioco è fatto. Prendiamo ad esempio gli uffici oppure gli studi professionali: in questi luoghi poter offrire un caffè di qualità ai propri clienti è un ottimo punto di partenza per qualsiasi meeting o presentazione. Inoltre, avere a disposizione un piccolo coffee corner dove ricaricarsi durante la giornata migliora la produttività dell’intero ufficio.
Stesso discorso per chi ha attività commerciali o ricettive e ha a che fare con clienti e ospiti. Trovare in un negozio, piuttosto che in un hotel, un piccolo angolo caffè dove potersi ristorare e ricaricare aumenterà la fiducia e l’apprezzamento del cliente nei vostri confronti.

Come creare un coffee corner

Innanzitutto per realizzare un coffee corner è necessario trovare uno spazio, piccolo o grande, dove poter inserire un tavolo e ovviamente una macchina per il caffè. Lo stile è molto soggettivo e dipende dai gusti e dal resto dell’arredamento. Potrete scegliere tra una soluzione minimal con un semplice tavolo, la macchina per il caffè e l’occorrente come tazzine, zucchero e acqua. Se invece amate lo stile vintage, prediligete un tavolo dai colori pastello.
Le possibilità di scelta e di creatività per realizzare un coffee corner sono davvero molte. Qualunque scegliate di certo non può mancare la macchina per il caffè. E tra le migliori in commercio ci sono quelle Franke che grazie a un design moderno e contemporaneo si adatteranno benissimo a qualunque contesto. Vera passione e Swissness al 100%: tutto questo è racchiuso in una macchina da caffè per coffee corner Franke. La vasta gamma di prodotti modulari contempla la soluzione ideale per ogni singola esigenza.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante e verrai contattato al più presto

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)