Macchina caffè per prima colazione

Il primo caffè dopo una dolce notte

Bevanda da sempre tra le più amate, soprattutto al risveglio, il caffè è tra i servizi che non possono e non devono assolutamente mancare in un hotel, in una struttura ricettiva e in qualunque altra attività di accoglienza. A maggior ragione durante la colazione. I clienti, gli ospiti della struttura, al mattino desiderano bere e sorseggiare dell’ottimo caffè, magari mentre gustano una delle specialità gastronomiche. Poter far affidamento su una macchina caffè per la prima colazione di grande qualità e di facile utilizzo ed efficienza diventa una prerogativa imprescindibile per chiunque gestisca un hotel, ma anche alberghi, piccole pensioni e un altro tipo di attività ricettiva.
Noi di Franke lo sappiamo bene ed ecco perché proponiamo solo i migliori prodotti in grado di soddisfare le più svariate esigenze offrendo un’ampia gamma di macchine caffè per la prima colazione studiate per esaltare la qualità del prodotto e rendere veloce il servizio. A colazione il gusto e l’aroma di un buon caffè, di un espresso, di un caffè lungo o macchiato possono fare la differenza. Per questo i migliori hotel scelgono l’eccellenza Franke per accogliere i propri ospiti. E per questo l’azienda ha sviluppato diversi modelli di macchina caffè per la prima colazione, momento in cui il gusto e la facilità di preparazione non devono mai mancare.

Leggi tutto

L’importanza di dotarsi delle migliori macchine per caffè

Allietare e coccolare gli ospiti al mattino è semplice con la macchina caffè per la prima colazione di Franke. La nostra multinazionale offre agli hotel solo un’ampia e ricca gamma di macchine, prodotti esclusivi dedicati alle strutture alberghiere. Le esigenze sempre più elevate degli ospiti riguardano anche le macchine da caffè. Una prima colazione di successo prevede una ricca scelta di varietà di caffè. Per ottenere la qualità desiderata, le macchine da caffè e le persone che se ne servono devono essere in grado di soddisfare le aspettative.
Che sia consumato in camera o nel lounge bar, per preparare il miglior caffè, Franke offre una serie di macchine professionali con sistemi di estrazioni garantiti. Con semplicità chiunque nel personale può diventare un maestro nella preparazione e contribuire a rendere indimenticabile la permanenza degli ospiti.

Tanti modelli, una sola mission: soddisfare il cliente

La scelta della macchina caffè per la prima colazione è fondamentale per il successo del vostro hotel e in generale della vostra struttura. Affidatevi a noi come partner per far crescere il vostro business. In che modo? Scegliendo i nostri modelli di macchina caffè per la prima colazione, prodotti che in un solo gesto vi permetteranno di avere la massima qualità in tazza indipendentemente dal numero di caffè erogati.
Con la nostra macchina caffè per la prima colazione ottimizzare il vostro flusso di lavoro non sarà mai così facile. Potrete, infatti, beneficiare della facilità d’uso del display e delle possibilità pressoché illimitate per una configurazione individuale. Il cliente potrà servirsi da solo semplicemente schiacciando il pulsante del suo caffè preferito. Dalla A200, passando per la nuovissima A1000 o il versatile Foammaster 850: elevato comfort, design moderno e manutenzione semplice sono i vantaggi principali dei nostri apparecchi che siamo certi sapranno offrire un caffè eccelso a tutti i vostri ospiti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Compila il form sottostante e verrai contattato al più presto

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)